venerdì 2 marzo 2012

The Versatile Blogger

Grazie a Nadir ed a Sophia Jiye ho ricevuto questo riconoscimento, quindi ben due volte da due diverse blogger !!!

Non potevo allora sottrarmi, ed ho seguito le regole di questo premio: devo raccontarvi alcune cose di me che magari non sapete, e poi girarlo ai blogger che preferisco.

Iniziamo, quindi:
Mostra immagine a dimensione intera


1 – Sono molto timida e riservata, quindi trovo un po’ di difficoltà a raccontarmi…


 
2 – Adoro andare in palestra: pratico regolarmente Jazzercise e Pilates Matwork.

Mostra immagine a dimensione intera


3 – Sono una golosona, mi piacciono tantissimo – mangiare, ma anche preparare - i dolci.


4 – Mi piacerebbe aprire una pasticceria vegana, oppure lavorare come pasticcera in un ristorante vegano. Penso però che, per poter realizzare questo mio sogno, dovrei prima fare un bel corso di pasticceria naturale !

Mostra immagine a dimensione intera


5 – Grazie al mio fidanzato, che guarda sempre le partite in tv, sto iniziando ad apprezzare il basket.


6 – Guardo molti programmi di cucina in tv, per prendere spunti ed idee che poi utilizzo durante le mie preparazioni culinarie, peccato però che non esista un programma di cucina vegana…

Mostra immagine a dimensione intera

7 – Amo viaggiare e conoscere nuove culture. Adoro il mare e quello più bello che ho mai visto, per ora, è quello delle Maldive (sono stata anche nell'isola ritratta in questa foto !!!).


Ecco i blog ai quali giro questo riconoscimento:

Grazie a tutte, ragazze !!!

6 commenti:

Cesca*QB ha detto...

Più che onorata! Grazie mille o forse più ;-)
Bellissima l’isolotta nella foto!!!

Elettra ha detto...

Grazie a te, Cesca !!!
So quanto fa piacere ricevere questo simpatico riconosccimento...
L'isoletta maldiviana é stupenda, un vero sogno !
Baci,
Ele.

Marta New Horizons ha detto...

Bentornate Ele! Mi sei mancata con le tue ricettine e non solo...
Ringrazio anche io ma chiamata in causa da più parti, ho già dato un mese fa, ecco il mio versatile:
http://humangraphia.com/newhorizons/versatile-blogger/
Sei amante di dolci e viaggi: se passi a trovarmi li soddisfi entrambi ;)
a presto!!

Elettra ha detto...

Grazie Marta, verrei molto volentieri a trovarti ;-) !
Ultimamente sono molto occupata e quindi non preparo granché degno di nota nel blog, per questo sono un pochino "assente"...
Baciotti,
Ele.

ViaggiandoMangiando ha detto...

uelaaa era un po' che non passavo di qua!!
grazie 1000 e ora vado a farmi un bel giretto x vedermi cosa mi sono persa! ;)

Elettra ha detto...

Uelaaaaa Ale,
ma che bello vederti qui ogni tanto !!!
Un bacione,
Ele.